Laura Freddi

Ciao a tutti,

oggi per la rubrica “che fine ha fatto”, parliamo di

LAURA FREDDI

Laura Freddi

Laura Freddi

Laura Freddi (Roma, 19 maggio 1972) è una showgirl e conduttrice televisiva italiana.

Lanciata dalle prime due edizioni di Non è la RAI e da un’edizione come velina di Striscia la notizia, ha intrapreso con successo per tutti gli anni novanta e per la prima metà degli anni duemila l’attività di conduttrice televisiva e showgirl, partecipando a programmi televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio e Super.
Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di Buona domenica, mentre più recentemente è spesso presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema.

Dal 24 luglio 2010 ha esordito anche come conduttrice radiofonica presentando ogni sabato su Rai Radio 1 No comment, affiancata da Georgia Luzi e Arianna Ciampoli.

Nel dicembre 2010 rivela a Tgcom di rinunciare a Saturday Night Live perché non era un programma adatto a lei e di preferire la radio nella quale torna nel febbraio 2011 con Sanremo? No comment su Radio 1.
Nell’Aprile 2011 dopo il successo delle prime 2 edizioni parte la versione quotidiana di “No comment” con Laura Freddi Georgia Luzi e Arianna ciampoli da martedi a venerdi dalle 14,45 alle 15,30 su Radio1 che termina a fine Giugno.

Il 28 e 29 Maggio 2011 è l’unica conduttrice del “Reggio Calabria Film Fest 2011” che ospita Pupi Avati, Kim rossi Stuart, Somma e tanti altri.

Dal 4 Luglio 2011 al 9 Settembre è l’unica conduttrice del programma estivo di punta di Radio 1 “Lido Laura” che accompagnerà l’estate degli italiani con musica, gossip e divertimento.
Nel Settembre 2011 pubblica anche due canzoni su I-tunes “Hai Cambiato il Mondo” e “Sole Luna Laura” che vengono fatte ascoltare in anteprima nel suo programma radiofonico.
Le canzoni sono state scritte dal cantautore Enrico Boccadoro.
A breve inciderà altre tre canzoni per poi pubblicarne un album.

Ciao e alla prossima,

Marco

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: