Appena passata la festa di San Valentino, ed eccoci ad una bella notizia riguardante i fidanzatini.
O per chi lo è stato fino a poco fa.
Quando finisce una relazione, prima o poi nasce il problema di cosa fare dei regali dell’ex, che costituiscono spesso ricordi ingombranti.
Specie se sono comunque oggetti di un certo valore che non si può semplicemente gettare nella spazzatura a cuor leggero.
Da qualche settimana è nato un sito web per aiutare chi vuole “liberarsi” dei regali degli ex.
L’idea è venuta alla newyorkese Annabel Acton, dopo essersi lasciata dal fidanzato pochi giorni prima di Natale.
Annabel si è resa conto che c’erano molte persone in situazioni simili alla sua.
“Bisogna andare avanti, e non mettersi a piangere ingozzandosi di gelato”.
E così ha creato neverlikeditanyway.com
Il sito ha avuto fin da subito un certo successo, e tra gli oggetti in vendita ci sono specialmente gioielli (collane ed anelli), ma si possono trovare anche vestiti da sposa ed anche regali di nozze per chi si è lasciato proprio prima di arrivare all’altare.
Ciao e alla prossima,
Marco
Da qualche mese è online un sito web http://www.vendiex.it/ dove è possibile vendere regali di ex ragazzi/e con la possibilità di informare tramite email il proprio ex della messa in vendita di un suo regalo. Il sito sta ricevendo tantissime visite tant’è che siamo stati contattati dalla radio RDS per una diretta radiofonica dove spiegavo come è nato il sito e come era nata questa idea! I regali degli ex non buttateli, vendeteli e fatevi una vacanza alla faccia loro! Vi aspettiamo su VendiEx.it per disfarvi dei regali dei vostri ex! Dimenticate il passato e vivete il presente!