Ciao a tutti,
eccoci alla rubrica del venerdi
MEGAN GALE
Megan Kate Gale (Perth, 7 agosto 1975) è una modella e attrice australiana.
È nota soprattutto in Italia e nel suo paese natio.
In parte di origini polinesiane, è alta 1.80 m e le sue misure sono 91-64-91.
Megan Gale ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda nel 1994, grazie alla sua vittoria in un concorso; ha poi raggiunto una certa fama solo nel 1999, come protagonista di un fortunato spot televisivo per la società di telefonia mobile italiana Omnitel (ora Vodafone Omnitel).
In seguito, ha stipulato un contratto con la Lepel promuovendo i suoi capi di intimo.
Megan Gale ha partecipato anche ad alcune produzioni cinematografiche, fra cui una piccola parte nel film Stealth – Arma suprema (2005) e recitando nei panni di se stessa nei film Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001).
Ha inoltre condotto assieme a Raffaella Carrà nel 2001 il Festival di Sanremo.
In Australia, ha condotto degli show del canale tv Nine Network ed ha sfilato per diversi anni per lo stilista David Jones, fino al 2008, quando ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle.
Attualmente fidanzata con il comico e conduttore radiofonico australiano Andy Lee, anche se le ultime notizie lo danno come un amore finito.
La bella Megan Gale, che è apparsa più bella che mai, ha da poco presentato una nuova linea di costumi e abbigliamento da spiaggia, che ha chiamato “Isola Swimwear”, dedicati proprio all’Italia: c’è aria di rientro nel Bel Paese?
Ciao e alla prossima,
Marco