Sposarsi in caffetteria

Ciao a tutti,

eccoci alla notizia strana della settimana

SPOSARSI IN CAFFETTERIA

Sposarsi in caffetteria

Sposarsi in caffetteria

Una coppia di Chico, California, ha scelto un luogo piuttosto insolito per celebrare il proprio matrimonio: il drive-through di una caffetteria della città, il Dutch Brothers Coffee shop.
Una decisione legata alla volontà di non spendere un patrimonio per la cerimonia, e alla volontà di fare qualcosa di originale.
Gli sposi hanno comprato tutto l’occorrente per la festa all’interno della caffetteria, con l’eccezione dell’abito da sposa.

Il luogo è stato scelto in quanto Ethan e Bryer si sono conosciuti proprio in quella caffetteria, e si sono dati diversi appuntamenti nel locale.
“Un matrimonio è una festa. Deve essere divertente e insolito, e soprattutto centrato totalmente sulla coppia.
Non c’era un posto migliore di questo”, ha spiegato la sposa, evidentemente allergica ai matrimoni tradizionali che spesso finiscono con l’essere una noiosa “esibizione” a favore dei parenti più che una festa.

Ciao e alla prossima,

Marco

Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: