Garage Band

Ciao a tutti,

eccoci ad una nuova puntata con le recensioni di app

GARAGE BAND

Garageband

Garageband

Garageband sbarca anche su iPhone.
Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento per GarageBand che diventa ora compatibile anche con iPhone!
Con GarageBand il tuo iPad, iPhone e iPod touch ti mette a disposizione tanti Touch Instruments e un intero studio di registrazione: potrai fare tutta la musica che vuoi, ovunque vai. Usa i gesti Multi-Touch per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio quelli veri, ma ci farai cose che non potresti mai fare sugli strumenti reali.

E c’è anche tutta una serie di Smart Instruments che ti fanno suonare da professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica al tuo iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con classici modelli di amplificatori e stompbox. Puoi fare registrazioni con il microfono incorporato, una chitarra o importare qualsiasi tipo di performance e poi mixare fino a otto tracce per creare una hit da condividere.

Se GarageBand era già un’app al di sopra delle altre per la qualità degli strumenti e per gli strumenti smart, questo update la rende praticamente inavvicinabile da app del genere.
La lunga attesa è valsa la pena (soprattutto per i cambi di tempo, per la personalizzazione degli accordi negli strumenti smart e per il discorso del cambio tonalità).

Garageband puoi trovarlo QUI, su iTunes store

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: