PhotoShare

Ciao a tutti,

eccoci all’appuntamento con le app della settimana

PHOTOSHARE

PhotoShare

PhotoShare

Trasferisci foto e/o contatti tra due iPhone e/o iPod Touch tramite bluetooth.
Richiede iPhone 3G o una versione più recente o un iPod Touch di seconda generazione o successivo (il trasferimento di dati bluetooth non è supportato dall’iPhone e dall’iPod Touch originali a causa di alcune limitazioni hardware).
Non richiede connessione 3G o WiFi.

A differenza di altre applicazioni per la condivisione di foto, Bluetooth Photo Share non riduce le foto e non le comprime riducendone la qualità prima di trasferirle. In altre parole, il destinatario riceve l’immagine esattamente com’era nella libreria foto del mittente.
✓ Ti consente di trasferire i contatti dalla tua rubrica.
✓ Lo schermo di trasferimento del ricevente include un’anteprima in miniatura delle foto COME SONO STATE TRASFERITE e un pulsante di cancellazione in modo da poter annullare il trasferimento qualora decidessi di farlo.
✓ Mostra un elenco scorrevole di minifoto e dimensioni di file per tutte le immagini che hai ricevuto.
✓ Ti consente di visualizzare gli album di foto nei quali sono state salvate le tue foto.

Puoi scaricarla QUI gratuitamento su iTunes store.

Ciao e alla prossima,

Marco

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: