Ciao a tutti,
oggi voglio segnalarvi un’altra serie tv che a me piace tantissimo!
Tempo fa vi ho segnalato DEXTER, serie tv che vedo ormai da cinque anni (arrivata appunto alla quinta stagione); oggi vi segnalo una serie tv un po piu di nicchia (per lo meno al tempo, ora si vede anche in chiaro) e un po per “nerds”.
Si..perchè questa serie tv non a tutti può piacere, ma secondo me è stupenda. Sto parlando di THE BIG BANG THEORY.
La serie tv racconta le vicende di quattro giovani scienziati di diversi campi, un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico ed un ingegnere, che lavorano insieme al California Institute of Technology.
Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei. (cit. Wikipedia).
Ovviamente molte situazione vengono ampiamente ingigantite, fino ad arrivare al delirio e all’assurdo, ma tutto questo fa di questa serie veramente divertente e a dir poco geniale.
Come ho già scritto, non a tutti piacerà questo tipo di serie tv ma provate a guardare qualche puntata e poi mi saprete dire.
Anche perchè è molto leggera e non tratta sicuramente temi impegnativi, quindi va benissimo per svagarsi quell’oretta a puntata.
Ciao e alla prossima.
Marco