This Is Love

William James Adams Jr, meglio noto come will.i.am ed occasionalmente come Zuper Blahq (Los Angeles, 15 marzo 1975) è un rapper, produttore discografico, stilista, attore e doppiatore statunitense, fondatore e produttore dei Black Eyed Peas.

Insieme agli amici Kim Hill (sostituita nel 2003 da Fergie), apl.de.ap e Taboo fonda nel 1996 il gruppo dal nome Black Eyed Peas con il quale raggiungerà il successo in tutto il mondo. Nel 2007, dopo quattro album di successo con i Black Eyed Peas, l’artista pubblica il suo terzo album solista intitolato Songs About Girls.

This Is Love è il secondo singolo del quarto album da solista del cantante statunitense (nonché leader e produttore dei Black Eyed Peas) will.i.am, intitolato #willpower. Esso è interpretato in duetto con la cantante olandese Eva Simons.

Il singolo è stato pubblicato ufficialmente il 24 giugno 2012, e circa un mese prima nelle radio. Il brano è stato eseguito per la prima volta in un medley di will.i.am durante il concerto per i festeggiamenti del Giubileo di diamante di Elisabetta II del Regno Unito a Londra. In questa occasione il brano è stato cantato in duetto con la cantante britannica Jessie J.

Eccovi il singolo This is Love:

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: