Quell’idiota di nostro fratello

Costato appena 5 milioni di dollari e riuscito ad incassarne 25 sul suolo americano, Our Idiot Brother arriva finalmente in Italia grazie alla Videa, che lo distribuirà sul suolo nazionale a partire dal 4 luglio.
Interpretato da un cast di assoluto primo livello, composto da Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer e Steve Coogan, Quell’idiota di nostro fratello non fa altro che portare in sala la solita assurda famiglia disfunzionale, in cui tutti sembrano felicemente appagati, per poi nascondere magagne emotive pronte ad esplodere dinanzi all’immancabile goccia che farà traboccare il vaso. Goccia che qui ha un nome e un cognome, ovvero Ned Rochlin.

Ad interpretarlo un inedito Paul Rudd, protagonista assoluto di un film che disegna i lineamenti di un trentenne troppo stupido ed adolescenziale per essere ‘vero’.
O anche solo realmente divertente. Molto meno scemo di un qualsiasi Jim Carrey dei tempi migliori ma troppo idiota per definirsi normale, il Ned barbuto e capellone di Paul Rudd stravolgerà la vita delle 3 ‘amate’ sorelle, letteralmente travolte dalla sua sbalorditiva stupidità.

Diretto da una mano tutt’altro che eccelsa, e spesso fastidiosamente piatto, per non dire noioso, Quell’idiota di nostro fratello aggiunge poco o nulla al già ricco genere ‘famigliare’ da commedia visto e rivisto in sala, qui digeribile solo e soltanto per merito di un cast sopra la media.

Eccovi il trailer del film offerto da MEGANTEPRIMA, mio canale youtube:

Quell’idiota di mio fratello esce in tutte le sale italiane il 4 luglio.

 

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: